Psicologo online

Consulenza psicologica online

Per far fronte all’emergenza sanitaria da COVID-19, il CNOP (Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi) ha attivato la modalità di consulenza psicologica on-line per permettere ai cittadini di accedere ai servizi di supporto psicologico e di Psicoterapia.

La consulenza on-line è un’attività pensata per chi non può recarsi fisicamente in studio, per
chi preferisce una consulenza a distanza o per chi, avendo cambiato il comune di residenza
sceglie di proseguire la psicoterapia con lo stesso professionista.

Come fare per svolgere la consulenza online?

1) Potrete contattarmi chiamando il numero +393297405422 oppure inviando una richiesta con il modulo in questa pagina, descrivendo brevemente il motivo per il quale si richiede una consulenza, indicando il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Le richieste pervenutemi via e-mail saranno prese in carico e sarete ricontattati entro 24 ore via e-mail, oppure tramite chiamata se verrà indicato il numero di telefono.

2) Con l’occasione vi invierò i moduli per il consenso al trattamento dei dati personali che dovranno essere compilati e rinviati firmati. Nel caso in cui la consulenza sia per un minore, la documentazione dovrà essere compilata e firmata obbligatoriamente dai genitori o tutori del minore prima della seduta stessa.

3) Dopo aver fissato il primo appuntamento, è richiesto il pagamento anticipato tramite
Bonifico Bancario o PayPal. Nel caso in cui il pagamento non venga eseguito in anticipo come richiesto, sarà necessario definire un nuovo appuntamento.

4)Verrete da me contattati per confermare la ricezione dell’avvenuto pagamento, e al
termine della consulenza riceverete regolare fattura fiscale.